VIDEO - Francia, Benzema ko nell'ultima amichevole pre-Euro 2020: problemi alla gamba

Il problema fisico l’ha costretto ad uscire dal terreno di gioco, sostituito da Giroud: attese novità a breve per uno dei giocatori più importanti della manifestazione, peraltro rientrato all’ultima curva nell’elenco dei convocati di Deschamps.

L’attaccante del Real Madrid si è infatti buttato a terra, evidenziando qualche problema alla gamba destra, nella zona tra coscia e ginocchio.

Al 36' dell’amichevole contro la Bulgaria si è infatti fermato per infortunio Karim Benzema (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il centravanti è uscito da solo, ma la smorfia sul viso la dice lunga sulla sua preoccupazione. (Francia) - Francia in ansia per Karim Benzema a pochi giorni dall'inizio dell'Europeo. (Tuttosport)

Il giocatore del Real Madrid è rimasto fermo a terra dopo essere caduto in seguito ad un contrasto. Dopo le cure mediche, con una fasciatura attorno alla coscia, Benzema ha rientrato in campo ma dopo qualche minuto ha chiesto la sostituzione e al suo posto, al 40', è entrato al Giroud al 40'. (Fcinternews.it)

Dopo le lacrime durante il cambio nel match contro la Bulgaria sembrava che Karim Benzema avesse rimediato un grosso infortunio. Oggi Benzema non ha preso parte agli allenamenti della nazionale francese, ma nel giro di 48-72 ore dovrebbe tornerà a disposizione. (CIP)

Il problema fisico l’ha costretto ad uscire dal terreno di gioco, sostituito da Giroud: attese novità a breve per uno dei giocatori più importanti della manifestazione, peraltro rientrato all’ultima curva nell’elenco dei convocati di Deschamps Europei 2021 - Grande apprensione per la Francia campione del Mondo, a pochi giorni dall’Europeo. (CalcioNapoli24)

Il match contro la Bulgaria è l'ultimo test amichevole per la Francia prima dell'inizio di Euro 2020 che vedrà debuttare i Blues nel match contro la Germania il prossimo 14 luglio L'attaccante del Real Madrid è stato costretto ad abbandonare il campo al 39' della sfida contro la Bulgaria per un problema alla parte superiore del ginocchio destro. (Sky Sport)

Karim Benzema, tornato a vestire la maglia dei Bleus dopo quasi sei anni di assenza, ha lasciato in lacrime il campo nel test amichevole contro la Bulgaria. Panico nella nazionale francese a pochi giorni dal debutto a Euro 2020. (Corriere dello Sport.it)