Elliot torna a volare nel primo trailer italiano del Drago Invisibile!

Lo avete visto anche voi? Elliot si libra in volo per salvare Pete, nel primo promo italiano del Drago Invisibile, remake live-action del film Disney del 1977. 0 Share 0 Commenti 1 min 5 stelle. Letto: 0% Cinema. +. News · Video · Foto. ×. Facebook ... (MondoFox)

Su altri media

Sono finalmente online il nuovo poster ufficiale ed il teaser trailer italiano de Il Drago Invisibile, remake di Elliott il Drago Invisibile del 1977, incentrato sulle avventure di un ragazzo che ha stretto amicizia con un misterioso drago nella ... (Everyeye.it)

Alice attraverso lo specchio è boom ma in arrivo c'è Il Drago Invisibile con Robert Redford. (LeiChic Borse)

Articolo originale su http://www.mistermovie.it - Disney boccia Rogue One: A Star Wars Story, forse si rifarà L’ultima parola spetta sempre al committente, in affari funziona così! E che ci sia Disney dalla parte del manico del coltello, allora è ancora più delicata la situazione. (Mister Movie)

Da Marsala a Vienna, storia di Gaspare il Billy Elliot siciliano (La Repubblica)

Ora le persone potranno ammirare uno degli animali che più ricorda la creatura mitologica. Hanno temuto i draghi per secoli. (La Repubblica)

Articolo originale su http://www.mistermovie.it - Rogue One: A Star Wars Story, ecco perché è stato bocciato Giusto ieri vi accennavamo qualcosa inerente al prossimo lavoro Rogue One: a Star Wars Story. (Mister Movie)