Milan, col Sassuolo per lo scudetto. Inter, l''1' per sperare nel miracolo

Con la Sampdoria già salva la squadra di Inzaghi ha l'obbligo dei tre punti, in quota a 1,13

I nerazzurri devono però portare a casa i tre punti per poi buttare un occhio sulla gara del Mapei.

Al Meazza scende invece in campo l'Inter, le cui speranze di vittoria dello scudetto sono ormai ridotte al minimo, con il destino tutto nelle mani del Milan.

In cima alla classifica c'è il Milan, che vede vicinissimo lo scudetto dopo gli ultimi successi, e in casa del Sassuolo dovrà guadagnare almeno un punto per aggiudicarsi il titolo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’infuocato pre-gara del match che, con ogni probabilità, deciderà le sorti del campionato l’AD dei neroverdi è stato incalzato dalle domande dei giornalisti in studio. Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo è da poco intervenuto ai microfoni di Dazn. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per i due match Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria, in diretta con smart Tv ed in streaming online, si potrà fare zapping da un’unica app. Per i match Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria, ecco come e dove fare zapping tra le 2 partite in diretta Tv ed anche in streaming online. (InvestireOggi.it)

Domenico Berardi ogni volta che incrocia il Milan si scatena come dimostrano i dieci gol realizzati contro il Diavolo: l’undicesima perla si gioca a 3,75. Lautaro Martinez, sette gol nelle ultime sei gare di campionato, è reduce da due doppiette consecutive: la terza marcatura multipla in fila è in quota a 3,40. (Calciomercato.com)

Diritti TV Serie A. Per prima cosa, i diritti TV. In gioco c’è, infatti, il buon esito dell’intero campionato di Serie A 2021/2022. (InvestireOggi.it)

Il link per seguire la gara di andata del playout per non retrocedere. Buon pomeriggio a tutti i tifosi genoani da Marco Liguori. (Pianetagenoa1893.net)

Proprio contro la Sampdoria, un anno fa, andò in scena la festa scudetto dei nerazzurri, che travolsero i blucerchiati per 5-1. Le vittorie più recenti del Milan contro gli emiliani sono arrivate entrambe per 2-1, anche stavolta l'esito più probabile secondo i quotisti, a 8,70. (Calciomercato.com)