Bevono acqua Guizza e finiscono al De Lellis per intossicazione

Ricoverati all’ospedale De Lellis di Rieti dopo aver bevuto acqua Guizza: sui lotti “incriminati” accertato stafilococco. RIETI – Hanno bevuto acqua minerale e sono finiti in ospedale con febbre e sintomi da intossicazione.

Una fonte comunica a Sabina Online che l’acqua “incriminata” acquistata e ingerita dalla famiglia reatina potrebbe appartenere al marchio Guizza.

La nota della società e i lotti contaminati. (Sabina Online)

Su altre testate

Ascolta questo articolo. Il Ministero della Salute ha diffuso una nuova allerta alimentare, ritirando dal mercato un noto marchio di acqua minerale. Purtroppo anche l’acqua in bottiglia non è esente da contaminazioni, infatti non è la prima volta che venga emesso un richiamo di questo tipo. (Fidelity Donna)

I prodotti ritirati ci sono sempre stati, non ci troviamo di fronte ad una escalation importante o preoccupante, dati i tantissimi mezzi di informazione attuali, è più facile venire a conoscenza delle varie problematiche. (TecnoAndroid.it)

In questi giorni, il Ministero della Salute ha avviato una nuova procedura di richiamo per una nota azienda che produce acqua in bottiglia. Il produttore Gran Guizza S.p.A. ha accolto il provvedimento del Ministero e ha avviato il richiamo dei prodotti contaminati. (Tecnoandroid)

Al momento - per quanto accaduto in provincia di Rieti con un altro “brand” - ci sarà da attendere i tempi tecnici necessari e fisiologici per il vaglio microbiologico degli esami di laboratorio A tutela della sicurezza dei consumatori, la società aveva deciso di ritirare il prodotto finito confezionato, in quanto aveva evidenziato la contaminazione, nonostante da analisi interne non risultassero anomalie o criticità. (ilmessaggero.it)

Tutti quanti i membri di questo nucleo sono rimasti segnati dopo avere bevuto una precisa marca di acqua oligominerale. Quali sono gli sviluppi sul caso della famiglia intossicata a Rieti dopo avere bevuto dell’acqua confezionata comunemente reperibile in vendita. (RicettaSprint)

Famiglia intossicata, cosa avevano bevuto i suoi componenti. Sembrano esserci in effetti pochi dubbi sul fatto che tutto quanto sia scaturito dall’Acqua Guizza Si è scoperto che ognuno dei componenti della famiglia intossicata aveva bevuto dell’acqua oligominerale regolarmente acquistata in un supermercato del posto. (INRAN)