Nintendo Switch Pro con DLSS suggerito da Nvidia?

Linkedin è un social network per i lavoratori in grado di dare molte più informazioni di quel che ci si aspetti.

Per questo esistono intere figure lavorative atte a passare a setaccio tutto quello che le aziende e i dipendenti fanno.

Aggiornamenti nelle proprie esperienze, proposte di lavoro e cambi di professione.

Circa tre settimane fa Nvidia ha creato un’offerta di lavoro per un Senior Embedded…. (Gaming Today)

Su altri media

Famicon / Nintendo Entertainment System – Amazon Super Mario Bros. (GameScore)

Si tratta dei Roguelite, titoli che hanno come meccanica fondamentale quella della morte permanente. C’è una categoria di giochi che sta spopolando davvero molto, soprattutto sul mercato PC. (Gaming Today)

Il successore della console ibrida di casa Nintendo potrebbe arrivare con il supporto alle tecnologia DLSS 2.0 di NVIDIA, secondo una recente offerta di lavoro richiesta da quest'ultima.L'azienda è alla ricerca di un Software Engineer che lavori alla nuova generazione di grafica e intelligenza artificiale dedicata alle console dotate di chip NVIDIA Tegra (l'attuale Switch monta il Tegra X1), ciò suggerisce che una prossima versione di Switch potrebbe utilizzare il DLSS 2.0. (Videogame Zone)

Adesso, allora, in attesa del 12 novembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Shakes on a Plane e la relativa panoramica, presa dalla descrizione del trailer. (GameScore)

Abbiamo già visto i benefici incredibili che il DLSS 2.0 dona all’utente, aumentando al tempo stesso sia prestazioni che fedeltà visiva. Sebbene non ci sia alcun riferimento esplicito a Nintendo Switch, essa viene menzionata indirettamente. (Gametimers)

L’arrivo di Yo-Kai Watch Jam: Yo-Kai Academy Y – Waiwai Gakuen Seikatsu nella patria del Sol Levante è fissato per il 31 agosto su Nintendo Switch, con una versione digitale che punta a ricevere aggiornamenti a cadenza regolare. (Akiba Gamers)