"Ismett? Parametri sopra la media nazionale": parola del ministro Lorenzin

Grazie ai suoi progetti di ricerca, sviluppo e formazione ISMETT, ha, già, creato 125 nuovi posti di lavoro, subordinati e parasubordinati. Il ministro della Salute ha partecipato soltanto con un intervento via Skype questa mattina all'evento "Irccs ... (Solo News)

Su altri giornali

(askanews) - "Il mutuo è stato acceso per i debiti della sanità. Dobbiamo ridurre il debito della sanità assunto in passato, coi risparmi stessi della sanità, senza ulteriori contributi da parte dei .. (askanews)

Grazie ai suoi progetti di ricerca, sviluppo e formazione, la struttura ha creato 125 nuovi posti di lavoro, subordinati e parasubordinati. Questi i dati che ... (Giornale di Sicilia)

Palermo ha il suo polo sanitario di eccellenza: è l'Istituto mediterraneo per i trapianti e terapie ad alta specializzazione (Ismett) con all'attivo 69 progetti di ricerca ai quali si aggiunge un altro numero molto importante: 125 nuovi posti di lavoro ... (Intelligonews)

Palermo, 2 mag. La situazione è sotto ... (askanews)

(AdnKronos Salute) - L'incendio divampato nella notte tra sabato 30 aprile e domenica 1 maggio all'ospedale San Camillo di Roma "è stato un evento imprevedibile" a cui "il personale, bravissimo, ha reagito in modo tempestivo, con ... (SassariNotizie.com)

Abbiamo sopportato e condiviso quel programma. (askanews) - "La cosa più importante sono stati i patti sulle città metropolitane, per cui ha lavorato sia il governo regionale che quello nazionale, che ha voluto il via libera dalla Regione. (askanews)