Genoa-Juventus 0-1: Pirlo porta i bianconeri a +17 [VIDEO]
Santo Buffon e Pirlo. Si può riassumere così la partita di Marassi di ieri sera domenica 16 marzo 2014. La Juventus sfida il Genoa in trasferta, un grifone estremamente combattivo, ma che soccombe grazie alla bellissima punizione dell'ex Milanista. Guarda il ... (NanoPress Sport)
Su altri media
Perderla così è dura da digerire». Il tecnico del Genoa commenta il ko contro la Juve: «Abbiamo giocato molto bene per novanta minuti e forse meritavamo anche di vincere. (Corriere dello Sport.it)
Sorriso amaro, ma consapevole del proprio valore. "Questo è il calcio. (Pianetagenoa1893.net)
Manca l'infortunato Helton, ma tornano a disposizione Kelvin e Josué. (GOAL )
Capitano della Juve e decisivo oggi in campo con la parata sul rigore tirato da Calaiò, Gianluigi Buffon si presenta con una certa soddisfazione alle telecamere de La Domenica Sportiva per commentare la vittoria ottenuta dai bianconeri contro il Genoa: ... (Tutto Mercato Web)
pasquetta al castello di scipione dei marchesi pallavicino: grande avventura per i bambini con “alla ricerca delle uova magiche” (ParmaToday)
E’ impressionante la... Roberto Bettega, ex calciatore e dirigente della Juventus, ha c0sì parlato, a Radio Onda Libera, della straordinaria stagione dei bianconeri: “La Juve può fare il record di punti e a Firenze può andare avanti in Europa League. (JuveNews24)