Grand Hotel - Intrighi e passioni | Mediaset Infinity

Julio decide scoprire la verità e rimane nell'hotel, dove conosce e si innamora di Alicia, figlia della proprietaria dell'albergo

Cast : Adriana Ozores, Amaia Salamanca, Yon Gonzalez, Eloy Azorin, Fele Martinez, Pep Anton Munoz, Pedro Alonso.

Ma giunto a destinazione, Julio scopre che si sono perse le tracce della sorella ormai da più di un mese, da quando fu cacciata dall'albergo perché sospettata di furto. (Mediaset Play)

Su altre fonti

Prima stagione : 9 episodi;. : 9 episodi; Seconda stagione : 8 episodi;. : 8 episodi; Terza stagione: 22 episodi. Episodio 1 e 2 – 9 giugno 2021;. e – 9 giugno 2021; Episodio 3 e 4 – 16 giugno 2021;. e – 16 giugno 2021; Episodio 5 e 6 – 23 giugno 2021;. (TVSerial.it)

Si tratta di una produzione spagnola ambientata in un hotel di lusso all’inizio del Novecento, un period-drama che combina storia, commedia e mistero. Determinata a continuare a gestire l’hotel, vuole che la figlia Alicia ne sposti il direttore Diego. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La serie tv spagnola "Grand Hotel - Intrighi e Passioni", creata e diretta da Ramon Campos e Gema R. Diego, il quale è lo spietato antagonista, è interpretato da Pedro Alonso, attore noto per aver vestito i panni di Andrés de Fonollosa, meglio conosciuto come Berlino, nella serie TV spagnola di successo targata Netflix La casa di carta (Il Messaggero)

Iscriviti alla newsletter. LE PUNTATE DELLA SERIE TV SPAGNOLA. La prima stagione di Grand Hotel – Intrighi e passioni conta un totale di 9 puntate e, ad oggi, sono state girate tre stagioni della serie tv. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

- Pubblicità -. La fiction Grand Hotel sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette (Dituttounpop)

Grand Hotel, tre stagioni ed un remake italiano. La trama di Grand Hotel vi suona familiare, come se l’aveste già vista da qualche parte? Non sbagliate: nel 2015 Raiuno mandò in onda il remake italiano della serie, mantenendone il titolo originale ed anche gran parte della trama. (Tvblog)