Muore a 7 anni a Modica, dona i suoi risparmi all'ospedale

Una storia di grande umanità e generosità che sta facendo commuovere chiunque ne venga a conoscenza. Un piccolo e sfortunato bambino, già diventato un eroe e un esempio per gli adulti. L'odissea di Giovanni Ignaccolo, un bimbo di Ispica morto qualche ... (BlogSicilia.it)

Su altri media

Il piccolo Giovanni ha espresso ai suoi genitori questo suo ultimo desiderio.. (La Repubblica)

I media nazionali hanno dato ampio risalto a questo straordinario gesto di solidarietà concepito, in un momento di estremo dolore, per il ... (Yellow Motori.)

La sua odissea sanitaria tra ricoveri, interventi e ospedali si è chiusa dopo 4 lunghi anni, ma il piccolo Giovanni Ignaccolo, di sette anni, prima di morire ha espresso ai suoi genitori un ultimo desiderio: «Comprate con i miei risparmi un ... (Il Messaggero)

Prima di morire ha detto ai genitori come utilizzare i propri risparmi. Da tempo stava male, dopo essere caduta nel vano delle scale della propria abitazione a Ispica. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

(ANSA) – MODICA (RAGUSA), 14 MAG – La sua odissea sanitariatra ricoveri, interventi e ospedali si è chiusa dopo 4 lunghianni, ma il piccolo Giovanni Ignaccolo di 7 anni prima di morireha espresso ai suoi genitori un ultimo desiderio: “Comprate coni ... (euronews)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Bimbo muore, lascia risparmi a ospedale (Di sabato ... (Zazoom Blog)