Ok del Senato sul decreto migranti: ecco le novità. Ora il testo alla Camera per il via libera definitivo
Via libera dell’Aula del Senato alla fiducia chiesta dal governo sul maxi-emendamento interamente sostitutivo del Dl sui migranti con le novità introdotte in Commissione (eccetto una sulla Croce rossa dichiarata improponibile dalla presidenza). Il voto a favore è arrivato con 145 sì, 107 no e un astenuto. Il provvedimento, che deve essere convertit... (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
(AdnKronos Salute) – In Italia è difficile accedere all'interruzione volontaria di gravidanza, regolata dalla legge 194, a causa “dell'elevato numero di medici” obiettori di coscienza “che rifiutano di praticare aborti per ragioni di ... (ArezzoWeb.it)
Proprio ieri, l'Onu, dove evidentemente il Nyt non è più di moda, ha pubblicato tramite la commissione Diritti umani, un rapporto in cui sostiene che l'Italia non garantisce il diritto all'aborto (oltre a ribadire il solito canovaccio così à la page ... (ReggioNotizie)
Nel rapporto finale del Comitato Diritti Umani dell'Onu riguardante la situazione del nostro paese è emerso che in Italia ci sono troppi medici obiettori di coscienza, questo causerebbe una difficoltà oggettiva per tutte quelle donne che vogliono ... (NewNotizie)
Generazione Famiglia - La Manif Italia commenta le "osservazioni conclusive" sull'Italia della Commissione Diritti Umani dell'ONU. "La Commissione Diritti Umani dell'ONU chiede all'Italia più aborti e adozioni gay. (Mainfatti.it)
Facebook [2] · Twitter [0] · Google [0] · Redazione Gay.it. 29 marzo 2017. (Gay.it)
"Il Comitato - si legge - è preoccupato per le difficoltà segnalate rispetto all'accesso alla pratica abortiva legate all'elevato numero di medici obiettori con il risultato di un numero significativo di aborti clandestini". (CataniaTopNews)