Serie A. Salernitana, si avvicina la cessione: Andrea Della Valle a capo di una cordata?

Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti

Infatti nessuna persona fisica può avere due squadre in Serie A nella stessa stagione.

Ovviamente il numero della Lazio (che ha appena ingaggiato Sarri in panchina) deve abbandonare la Salernitana.

Salernitana 1919 comunica di aver affidato a professionisti del settore l’incarico di gestire la cessione delle quote societarie. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

Così è intervenuto il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani, che in una dichiarazione a "1 Station Radio" ha citato la Sampdoria: "Lotito sta chiedendo il valore esatto della Salernitana, il prezzo è congruo, nulla di più, non si vuole assolutamente speculare. (Primocanale)

Salernitana-Radrizzani, nuovi contatti in giornata: trattativa nel vivo L'interesse del proprietario del Leeds United è concreto, la società granata prova ad accelerare. L'incontro in presenza è slittato in extremis. (Ottopagine)

Ma l'iscrizione della Salernitana appare ogni giorno più certa Una ipotesi che non sembra essere molto gradita dalla FIGC, non tanto per la fattibilità quanto per i pensieri che accompagnerebbero la società che già ambiscono al ripescaggio. (TUTTO mercato WEB)

Ci aspettiamo un cambio di passo già nei prossimi giorni, così si potrà anche cominciare a preparare la nuova stagione sportiva. Le giornate stanno passando velocemente e la data del venticinque giugno si sta avvicinando. (tuttosalernitana.com)

Sono ore frenetiche in casa Salernitana. Un segnale che abbinato al sopralluogo effettuato a Cascia nella giornata di giovedì, conferma la piena operatività di staff tecnico e dirigenza. (tuttosalernitana.com)

Certi di una sicura comprensione la Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana“ (Europa Calcio)