Emanato il decreto compensazione dei crediti di imposta per investimenti transizione 4.0

Emanato il decreto compensazione dei crediti di imposta per investimenti transizione 4.0 Da lunedì 29 sarà possibile trasmettere i modelli di comunicazione per compensare i crediti d’imposta Su indicazione del ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, è stato emanato il decreto direttoriale del Mimit riguardante la compensazione dei crediti di imposta per gli investimenti del piano Transizione 4.0 che definisce il contenuto e le modalità di invio dei modelli di comunicazione di dati e informazioni che le imprese devono fornire. (mimit.gov.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ha detto Discorso simile all’impatto sui conti pubblici vale anche per gli effetti economici generati da Industria 4.0: finora sono stati condotti pochi studi per valutarli, come ha evidenziato di recente l’Ufficio parlamentare di bilancio. (Pagella Politica)

39 del 29/3/2024. Sul sito del Gestore dei servizi energetici (Gse) saranno disponibili i modelli di comunicazione in formato editabile, giusto a partire da Mezzogiorno. (Italia Oggi)