​Capri, minibus precipitato: la vittima è Emanuele Melillo

Il parco mezzi è assolutamente da rimodernare»

Capri (Napoli), 22 luglio 2021 - Aveva solo 33 anni Emanuele Melillo, il conducente del minibus unica vittima dell'incidente che si è verificato oggi sulle strade di Capri.

Viveva a Napoli, nella zona del centro storico: era separato, aveva un bimbo e - raccontano i colleghi - una nuova compagna in dolce attesa.

Emanuele tutti i giorni faceva il pendolare da Napoli per andare a lavorare sull'isola azzurra dove era impiegato all'Atc, l'azienda trasporti caprese, da diversi anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Hanno riportato politraumi con fratture multiple, sospette lesioni vascolari dei distretti toracoaddominali, policontusioni multiple, escoriazioni multiple, ferite lacero contuse. (Sky Tg24 )

"Ci stringiamo alla famiglia della vittima dell'incidente di stamane a Capri e a tutte le persone che sono rimaste coinvolte e ferite in questa tragedia Ad accertare i fatti ci saranno le indagini e le verifiche tecniche. (Ottopagine)

Come scrive rainews.it, Melillo era separato, aveva un bimbo e, appunto, una nuova compagna in dolce attesa. In tanti si sono precipitati sui social per esprimere il proprio cordoglio, tra cui familiari e amici. (Salernonotizie.it)

Il quadro potrebbe essere più chiaro solo quando il mezzo verrà recuperato e verranno evidenziati i punti di impatto. Melillo aveva avuto in figlio da una precedente relazione e da poche settimane la nuova compagna era in dolce attesa. (Il Riformista)

Morto l'autista del bus precipitato a Capri: era sposato, la moglie aspetta un bimbo. Autista di lungo corso, Emanuele Melillo aveva anche lavorato per il soccorso sanitario del 118. (Sardegna Live)

Tutto bello eppure così stridente perché in quel minibus incastrato alle spalle delle cabine doccia di uno stabilimento ha perso la vita un’autista di 33 anni, Emanuele Melillo, napoletano. E solidarietà viene espressa dal ministro degli Esteri Di Maio, mentre i sindacati chiedono di verificare le condizioni di sicurezza (Metropolis)