Francesco Totti, Noemi Bocchi avvistata al Circeo. «Era in spiaggia a prendere il sole, poi è salita su uno ya

Che Noemi Bocchi abbia scelto il Circeo è confermato e c’è anche chi l’ha avvistata in un negozio.

Che aveva affittato una casa al Circeo per trascorrervi le vacanze i cittadini di San Felice Circeo lo hanno scoperto dai giornali e dai siti di gossip.

Totti papà single. Con Totti i due figli Isabel e Cristian, non c’è Chanel che sta trascorrendo qualche giornata di mare con le amiche

E infatti Noemi è stata avvistata nella spiaggia del residence dove risiede stesa sul lettino a prendere il sole. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il “Pupone” è arrivato in spiaggia mano nella mano con la figlia più piccola, Isabel, di 6 anni. Francesco Totti non rinuncia alle vacanze a Sabaudia (Latina), litorale che l’ha visto protagonista per tanto tempo in compagnia di Ilary Blasi. (Io Donna)

A questo punto si è introdotta nel discorso Alba Parietti, la quale ha speso parole d’elogio per Totti. Come sta Francesco Totti? (Gossip e TV)

Due strade completamente diverse quelle intraprese da Totti e da Ilary subito dopo il comunicato del loro divorzio. Ilary Blasi sembra aver preso la decisione di eclissarsi e allontanarsi dalla televisione, proprio in questo momento di grande clamore dopo l’annuncio della sua separazione con Francesco Totti (Fidelity News)

Ma adesso anche Ilary Blasi sembra pronta a voltare pagina e si starebbe frequentando con un uomo A darle il cambio con i figli è stato l'ex marito Francesco Totti che si è trasferito per l’occasione sul litorale laziale. (ilmattino.it)

Le vacanze dei Totti. Ormai sembra essere diventato il gossip preferito dell’estate, quello della separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. benvenuto a casa totti mini pupone ❤️❤️❤️ pic.twitter.com/0FuKvUeDEp — Marietta (@Mariettamitica) August 5, 2022. (Nanopress)

Dopo la breve pausa di Totti alle Terme dei Papi di Viterbo, l’ex calciatore della Roma sarebbe tornato a casa a riabbracciare i figli. Quella di Totti e Blasi sembra essere diventata una soap opera infinita: stavolta le indiscrezioni vogliono che lui sia tornato a casa. (Nanopress)