Tesla Model S Plaid, scatto impressionante

La Tesla Model S Plaid spinta al limite da DragTimes è stata utilizzata in una modalità di guida sportiva e con la batteria carica al 79%

A rispondere a questa domanda ci ha pensato il canale Youtube DragTimes, che come testimoniato in un suo stesso video ha messo alla prova la berlina elettrica americana su strada.

Si tratta della solita utopia di Elon Musk o la Model S Plaid è davvero in grado di garantire queste prestazioni?

Il risultato, questa volta, dà ragione ad Elon Musk: Tesla Model S Plaid ha scattato da 0 a 100 km/h in 1,99 secondi, sotto quindi al muro dei 2 secondi. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Messa in vendita da Castle Motors, la Model S del principe Carlo sfoggia una carrozzeria in Midnight Silver Metallic, con interni Premium completamente neri e finiture in legno di frassino La Model S, a ben vedere, era in buona compagnia: nel garage dell'erede al trono britannico ci sono anche diverse auto alimentate a biocarburante, tra cui spicca la Aston Martin DB6 MkII Volante usata da William e Kate il giorno del loro matrimonio, nel 2011. (Automoto.it)

Prima di aprire i Supercharger a tutti i veicoli, dunque, occorre risolvere la questione connettori, sviluppando un qualche tipo di adattatore L’annuncio di Musk fa parte di un breve tweet di risposta a un utente che chiedeva informazioni sul connettore di ricarica Tesla. (QN Motori)

Quando fu lanciato il Tesla Semi nel 2017, la casa automobilistica ha affermato che le versioni di produzione del camion elettrico, avevano opzioni di autonomia di 300 miglia e 500 miglia per un costo rispettivamente di $ 150.000 e $ 180.000. (ZON.it)

LUNEDÌ I CONTI TESLA. Non è escluso che una parte dei punti di ricarica possa rimanere ad uso esclusivo dei proprietari Tesla, in modo da garantire soste più rapide Attualmente Tesla possiede circa 25mila punti di ricarica in 2.700 stazioni nel mondo, finora ad uso esclusivo dei proprietari Tesla. (Yahoo Finanza)

Al debutto, nel 2017, Tesla aveva assicurato che sarebbe arrivato sul mercato nel 2019, e aveva cominciato a raccogliere ordini. Il debutto sul mercato del Tesla Semi, il veicolo commerciale della casa di Palo Alto, si starebbe avvicinando. (Automoto.it)

Alessandra Caparello 21 luglio 2021 - 09:14. MILANO (Finanza.com). Tesla apre alle altre auto elettriche. Il CEO Elon Musk ha annunciato che le stazioni di ricarica rapida della società, note anche come la rete Tesla Supercharger, saranno aperte ad altri tipi di veicoli elettrici quest’annno. (Finanza.com)