IL PRIMO GOL DI PIATEK CHE ORA METTE IN DIFFICOLTÀ ITALIANO

Tra i quali, il primo bersaglio colpito dal pistolero Krzysztof Piatek con indosso la maglia viola.

Il polacco al suo esordio si è mostrato propositivo tentando di imbucare istantaneamente al volo dalla distanza uno dei primi palloni toccati.

Il gran successo della Fiorentina a Napoli offre più di uno spunto di riflessione, in positivo ovviamente.

Una bella soddisfazione anche per Vincenzo Italiano stesso che aveva legittimamente rinunciato a Dusan Vlahovic, in debito d’ossigeno. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Napoli, porte girevoli: Ospina piace al Real Madrid. Il colombiano è in scadenza di contratto e, riferisce il Corriere dello Sport, sulle sue tracce vi sarebbe il Real Madrid: Ospina potrebbe così unirsi ai giocatori - da Insigne in giù - che lasceranno il Napoli a parametro zero a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Intanto lunedì contro il Bologna, complice l’indisponibilità dell’ex Arsenal, toccherà proprio a Meret difendere i pali degli azzurri per quello che sembra un vero e proprio passaggio di consegne (Calcio In Pillole)

– Una serata da dimenticare quella di ieri sera allo stadio Maradona. Lo stop di Ospina coincide con il rientro di Alex Meret di ieri, non proprio felice visto la dolorosa sconfitta con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia (GonfiaLaRete)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Un'occasione importante per l'ex portiere dell'Udinese che torna in campionato dal primo minuto dopo quattro mesi e mezzo, l'ultima volta fu contro il Genoa il 29 agosto. (ilmattino.it)

Ecco quanto specificato sul portiere colombiano: (Fantacalcio ®)

Il match contro il Bologna potrebbe essere l’ultima occasione per ritrovare continuità e blindare il suo futuro a Napoli, considerando che c’è il discorso sul rinnovo del contratto in stand-by, proprio per le tante panchine di questo periodo Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'avvicendamento tra i pali del Napoli. (CalcioNapoli24)