Lazio, arriva la Juventus per fare il tutto esaurito

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, la Curva Nord, cuore pulsante del tifo della Lazio, sarebbe indecisa se domani sera fare il tifo per la propria squadra o contro (l’ultima volta che tifò contro fu quello splendido 5 maggio del 2002). Il motivo è semplice: da una parte c’è la voglia di battere la... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri giornali

“Nel secondo giorno di lavoro dopo la ripresa degli allenamenti la Juve ritrova Buffon, Chiellini, Marchisio e Lichtsteiner e continua la preparazione in vista della sfida contro la Lazio di sabato sera. (JuveNews24)

Angelo Ogbonna, in ritardo rispetto a molti dei suoi compagni, ha finalmente deciso di lanciarsi nel mondo dei social network, scegliendo Facebook come piattaforma per dar vita alla sua vita social. (JuveNews24)

Sul sito ufficiale della Juventus FC viene commentato il lavoro odierno della squadra: “Nel secondo giorno di lavoro dopo la ripresa degli allenamenti la Juve ritrova Buffon, Chiellini, Marchisio e Lichtsteiner e continua la preparazione in vista della sfida contro la Lazio di sabato sera. (JuveNews24)

L’omaggio rappresenterà un ricordo di... Prima del calcio d’inizio, infatti, alcuni rappresentanti del tifo bianconero porteranno una corona di fiori sotto la Curva Nord occupata dai tifosi laziali. (JuveNews24)

Ha sostituito Conte con un altro grande allenatore come Allegri, rinforzando anche la squadra con gli innesti di Morata, Pereyra ed... (JuveNews24)

Come scrive Tuttosport, non è guarita la lesione muscolare di Martin Caceres, costretto a fermarsi per altre tre settimane: l’uruguaiano salterà Lazio, Malmoe, derby col Toro e Fiorentina. Un’altra tegola sulla difesa alla Juventus. (JuveNews24)