L'Inter scopre Calhanoglu: subito protagonista con Inzaghi, ha già convinto tutti

Per: ' è come un nuovo acquisto, non conta che arrivi dal Milan.

Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è su calci piazzati è fenomenale".

Per: "è un giocatore fortissimo che crea tantissime occasioni e ha un piede importante con un bel tiro".

si è presentato così al suo primo vero test amichevole con la maglia dell'Inter, disputatosi nella giornata di ieri dopo che aveva saltato per il matrimonio del fratelli quello contro il Lugano (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo ampi margini di crescita e possiamo fare meglio. Inter, De Vrij: "Posso ancora migliorare. (TUTTO mercato WEB)

Inter, De Vrij: "Molto contento di trovare Inzaghi. "Ritrovare Inzaghi è stato molto bello, mi sono trovato molto bene quegli anni alla Lazio con lui, quindi sono molto contento del suo arrivo". (TUTTO mercato WEB)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Il difensore dell'Inter, Stefan De Vrij, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le sue parole riprese da TMW: "È stato molto bello ritrovare Inzaghi, alla Lazio ho lavorato bene con lui e sono contento. (Tutto Juve)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! I nerazzurri hanno affrontato il Lugano nella prima amichevole stagionale (sfida vinta ai calci di rigore) ed erano pronti a partire per l’America dove dovevano affrontare la Florida Cup. (SerieANews)

Mi piace, la nuova partnership ci permette di stare più vicini ai tifosi e di interagire: saranno ancora più il nostro dodicesimo uomo Essere campioni d'Italia è una cosa bellissima, ce la siamo goduti: ora però comincia la nuova stagione, vogliamo confermarci e lavoriamo per farlo. (fcinter1908)