Alitalia 'globale' con Montezemolo: «Più rotte e frequenze»

Alitalia sta ripartendo. All'insegna di questo slogan è stata presentata oggi a Roma la strategia della nuova compagnia completamente privata con la partnership di Etihad Airways al 49%, operativa dal 1° gennaio 2015. Ieri il nuovo consiglio di ... (L'Agenzia di Viaggi)

Su altri media

Paolo Sandri, classe 1961, ha consolidate competenze nel settore dell’elettronica di consumo. Ha una lunga esperienza nel comparto audio-video e ha ricoperto importanti cariche in... (Elettroradio Informazione)

Qualità dei prodotti e dei servizi erogati, lavorazione su misura e propensione all’innovazione sono la ricetta vincente della settima edizione di “Fornitore Offresi”, il Salone della subfornitura meccanica che si svolgerà a Erba, dal 5 al 7 febbraio 2015, grazie all’azione sinergica della Camera di... (ResegoneOnline)

Alitalia introdurrà nuove rotte, nuovi standard di prodotto e di servizio, una nuova strategia di gestione dei costi e un nuovo brand quali basi su cui costruire una compagnia aerea globale premium che rappresenti il meglio dell'Italia. (SassariNotizie.com)

"La cosa più importante”, ha detto Montezemolo, “è che l'azienda per ... (Italia Oggi)

Fin dalla prima riunione del nuovo consiglio di amministrazione di Alitalia, che si è svolta ieri, si sono colti alcuni dettagli legati al nuovo corso della compagnia. (il Giornale)

Nectar Italia ha annunciato la nomina di Fausto Tarditi (nella foto) a Managing Director a partire dal 1° gennaio 2015. (Elettroradio Informazione)