Due super criticoni dell’auto elettrica

Due super criticoni dell’auto elettrica: Orazio e Giuseppe ne dicono tutto il male possibile, dai consumi al costo di acquisto e di mantenimento. Vaielettrico risponde. Ricordiamo che le vostre mail vanno inviate a info@vaielettrico.it Due super criticoni (1) “Ti compri una Porsche e devi andare come una 500…” “Ma se l’auto elettrica è conveniente come tutti dicono, perché ha bisogno di incentivi di migliaia di euro? Se è così conveniente che con 10€ si fanno 300km invece di 30 o più euro con la benzina, perché nessuno la compra ? Ma poi una 500e può costare più di 30.000 euro? Le fanno con carrozzeria in oro ? Che il futuro sarà con buone probabilità con auto elettriche forse è vero, ma al momento le tecnologie offerte sono stupide. (Vaielettrico.it)

Ne parlano anche altri media

Brutte notizie per i fautori delle auto elettriche. Quanto emerso lascia presagire un futuro ben diverso da quello auspicato (Fuoristrada.it)

Le automobili elettriche fanno sempre molto discutere, quanto successo ultimamente al colosso conferma le difficoltà della transizione elettrica. Il 2035 è la data che l’ Unione Europa e molti Stati USA hanno in mente per la completa transizione elettrica, che prevede lo stop alla produzione di vetture a motore tradizionale. (Flop Gear)