SportMediaset - "Agostini tenterà di mantenere una città, spinta da un'intera regione in A"

Alla squadra di Nicola, per salvarsi, basta battere, davanti a un Arechi pieno di 30.000 tifosi, l'Udinese.

SportMediaset - "Agostini tenterà di mantenere una città, spinta da un'intera regione in A". vedi letture. SportMediaset fa il punto della situazione in ottica salvezza, con Salernitana e Cagliari a darsi battaglia negli ultimi 90' della stagione.

La squadra di Agostini, per evitare la Serie B, deve vincere a Venezia, davanti a circa 1000 tifosi rossoblù che arriveranno da tutta Italia, e augurarsi che i campani non facciano lo stesso

Il Cagliari, guidato da poche giornate da Agostini, spera di mantenere una città, spinta da un'intera regione, in Serie A. (Tutto Cagliari - News)

Ne parlano anche altri giornali

Ovviamente è rappresentato anche il mondo della scuola: l’ufficio scolastico regionale dal vice direttore generale Massimiliano Nardocci. Così L’Aquila si è stretta attorno al dolore della famiglia di Tommaso D’Agostino nel giorno dei suoi funerali. (Il Fatto Vesuviano)

L’ALA - Palloncini bianchi e azzurri all’ingresso della basilica di Collemaggio, gremita. APPROFONDIMENTI L'INTERROGATORIO Bimbo morto nell'asilo, la Procura: «Errore. ITALIA Foto LA TRAGEDIA ALL'ASILO Il dolore del papà ABRUZZO La proprietaria dell'auto: «Ho provato a. (ilmessaggero.it)

Ma per avere foglie grandi, verdi e profumate bisogna stare attenti, per esempio, a come si raccolgono le foglie. Informazioni generali sul basilico. (InformazioneOggi.it)

Presente al gran completo anche l’organico della scuola che frequentava il bambino, con in testa il dirigente Monia Lai e i docenti APPROFONDIMENTI L'INTERROGATORIO Bimbo morto nell'asilo, la Procura: «Errore. (ilmessaggero.it)

Odg Abruzzo su incidente asilo L’Aquila: “Rispettare sobrietà e deontologia”. Soprattutto perché siamo in presenza di una vicenda che coinvolge anche altri minori, oltre alla piccola vittima, ed è dunque necessario fare costantemente riferimento alle nostre norme deontologiche in materia” (Il Capoluogo)

Basta tenere il polso sulla citta', c'e' la stessa pulsazione ed e' il miracolo suscitato da un dolore innocente. L'Aquila piange il piccolo Tommaso non con lacrime cupe e disperate ma un dolore universale". (Tiscali Notizie)