All or Nothing: Juventus: Bonucci e Chiellini raccontano la serie

Lo show, disponibile su Prime Video dal 25 novembre, ripercorre proprio i momenti salienti di quella stagione, a cominciare dal ritiro estivo.

di DAMIANO PANATTONI - Da Vinovo all’Allianz Stadium, dallo spogliatoio ai momenti più intimi vissuti in famiglia.

Ovvero la Juve come non l’avete mai vista in All or Nothing: Juventus, serie tv Amazon Original, che accompagnerà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte del prestigioso e iconico Club durante la stagione calcistica 2020-21, quando Andrea Pirlo portò Chiellini, Dybala e gli altri a vincere la Coppa Italia. (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

Un leader alla ricerca di dare una dritta allo spogliatoio:. “Siamo dei matti ragazzi, siamo dei matti. È un anno che giochiamo così ed è sempre colpa degli altri, sempre la partita dopo, sempre quella dopo. (SpazioJ)

Un video in cui Bonucci alza la voce negli spogliatoi fra gli sguardi dei compagni, che ascoltano il durissimo sfogo. “É un anno che giochiamo così – urla dando un calcio agli oggetti nello spogliatoio –, ed è sempre colpa degli altri (Calciopolis)

Di cosa parlerà la docu-serie sulla Moto GP? Si tratterà di un contenuto totalmente inedito, nato con l’obiettivo di consentire ai fan di esplorare aspetti sconosciuti del mondo delle Moto GP (Tutto.TV)

Dobbiamo giocare con la testa libera, è un momento difficile ma dobbiamo avere la testa libera per fare andare bene le gambe» Non può essere. (MilanNews24.com)

Dalla docu-serie All or Nothing di Amazon Prime Video è venuto fuori un particolare retroscena avvenuto nello spogliatoio della Juventus durante l’intervallo. Uno 0-3 netto in favore dei rossoneri, che ha sbarrato la strada alla squadra di Pioli per la qualificazione alla Champions League. (MilanLive.it)

La Juventus deve centrare la qualificazione in Champions League e portare a casa la Coppa Italia Lo farà affidandosi a Ronaldo, ai propri “Senatori“, a delle giovani promesse ed alla leggenda del calcio Andrea Pirlo, al suo esordio assoluto come allenatore. (Juventus News 24)