Mourinho: “L’inno della Roma? Lo amavo anche da avversario. E ora voglio…”

Ora che sono qui voglio sentirla davvero forte"

Anche da avversario, quando giocavo all'Olimpico, mi piaceva tantissimo ascoltarla, cantata con tanta passione.

Le parole del tecnico portoghese: "Devo essere onesto, anche da avversario ne conosci le parole perché l'inno della Roma è troppo bello". Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Roma, Jose Mourinho, nuovo tecnico giallorosso, ha parlato così dell'inno del club giallorosso: "La musica che preferisco?

Devo essere onesto, anche da avversario ne conosci le parole perché è troppo bella. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta Sky Sport, infatti, la trattativa tra il club giallorosso e l’Arsenal è allo sprint finale e il calciatore potrebbe firmare con la sua nuova squadra già la prossima settimana, per essere poi pronto per la seconda parte del ritiro che gli uomini di José Mourinho svolgeranno in Portogallo. (RomaNews)

eanche un mese di lavoro con la squadra. NERVOSISMO - Troppo, quello di Zaniolo dopo un contatto con il difensore della Triestina (Voce Giallo Rossa)

Le ultime sul giovane centrocampista giallorosso. Incontro per il rinnovo di contratto di Ebrima Darboe: stamattina gli agenti vedono Tiago Pinto. (Siamo la Roma)

Soprattutto per il primo dipenderà l’ultima parola di Mourinho che potrebbe decidere di mantenerlo in rosa per la prossima stagione Spunta l’idea Shomorudov. Oggi Giampiero Pocetta, agente di Lorenzo Pellegrini, ha incontrato a Trigoria il gm Tiago Pinto per discutere il rinnovo del centrocampista. (ForzaRoma.info)

Così, nelle prime tre uscite stagionali – giocate contro Montecatini, Ternana e Triestina – non solo la squadra giallorossa non ha subito neppure una rete, ma il portiere Fuzato non è mai stato neppure impegnato davvero Ingaggiando José Mourinho, la Roma ha trovato in una sola persona tutto questo, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Ore 10.47 – La squadra ha iniziato a lavorare sulla circolazione di palla a due tocchi Appena arrivati sul terreno di gioco, i calciatori giallorossi hanno iniziato a lavorare su esercizi sulla circolazione di palla a due tocchi. (RomaNews)