"La Ferrari non si arrende". In Spagna l'ultima spiaggia

Arrivabene non molla: "Mercedes fortissime ma vanno pressate perché possono avere dei problemi e qualcosa può accadere". Però il Montmelò sa di crocevia per non rimandare le esigue chance iridate al 2017.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La rabbia di Vettel e la delusione di Raikkonen. Domenica no per la Ferrari a Sochi, nonostante il terzo posto del finlandese che ha reso meno amara la campagna di Russia. (Sportevai.it)

SOCHI - «La macchina è ok, ma il mio giro è stato bloccato da Hamilton, che deve imparare a rispettare gli altri». Il pilota russo attacca duramente Lewis Hamilton al termine delle terze libere sul circuito ... (Tuttosport)

Una fase sempre delicata in cui basta un piccolo errore per causare grandi danni. (Autosprint.it)

Il tedesco, nel Gp di Sochi, in Russia, è stato colpito due volte dal russo Kvyat ed è andato a sbattere contro un muretto alla curva 3. (Rai Sport)

Per Kvyat non è stato un gran premio di Formula 1 di Russia fortunato, il pilota di casa è balzato agli onori della cronaca per il doppio tamponamento ai danni di Vettel in partenza e non per meriti sportivi, come avrebbe voluto. (Leonardo.it)

Mi dispiace, imparerò da questo errore ma sono cose che succedono. Così il ... (Tuttosport)