Venezia, investe e uccide pedone: arrestata pirata della strada

Ha travolto e ucciso un pedone che stava attraversando le strisce, e poi si è data alla fuga. I carabinieri hanno poi fermato e arrestato la donna che si trovava alla guida del suv che questa mattina ha investito a Martellago Gino Stevanato, pensionato ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

La ragazza ha investito un pensionato 79enne sulle strisce pedonali, uccidendolo. L'auro della donna 'pirata' nascosta nel garage a Noale ... (Quotidiano.net)

Milano - Sono 26 oli su tavola 10x15 o poco più, in cui la pittrice milanese dispiega la sua originalissima concezione del paesaggio (Varese Report)

Nata e vissuta ad Anzio – dove ha svolto la professione di docente per oltre venti anni nella scuola elementare di via... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’attacco, cominciato dopo le 20 locali, è avvenuto in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I carabinieri di Mestre hanno arrestato nel pomeriggio la donna che si trovava alla guida del Suv che stamane, verso le 6.30, ha investito e ucciso a Martellago (Venezia) un pensionato di 79 anni, Gino Stevanato, fuggendo dopo l'incidente. (Il Messaggero)

ROSCIANO – Ricoverata in ospedale, a Pescara, una 16enne di Rosciano rimasta ferita in un incidente stradale che si è verificato nel … (Pescara Oggi)