Firenze. Voragine lungo l'Arno, 20 auto sprofondate

Alle 6 e 30 il cedimento dovuto forse all'erosione sulle tubature dell'acqua. Le macchine erano in sosta su Lungarno Torrigiani tra Ponte Vecchio e Ponte alle Grazie. 39 minuti fa | di Chiara Pizzimenti ... (Vanity Fair.it)

Su altre fonti

- E' riunita a Palazzo Vecchio, a Firenze, l'unità di crisi convocata dal sindaco Dario Nardella a seguito del cedimento dell'asfalto in Lungarno Torrigiani, tra Ponte Vecchio e Ponte alle Grazie, causato dalla rottura ... (Il Ghirlandaio)

E' stata istituita una ”zona rossa” in Lungarno Torrigiani (Firenze) dove si è aperta una voragine per una lunghezza di circa 200 metri. La decisione è stata presa dall'unità di crisi che si è riunita a Palazzo Vecchio. (Meteo Web)

Incredulità e stupore i sentimenti prevalenti tra i gruppi di curiosi fermi nei pressi della voragine apertasi questa mattina sul lungarno Torrigiani in centro a Firenze. (Corriere Fiorentino)

Voragine a Firenze: sul Lungarno Torrigiani ha ceduto la strada inghiottendo tutte le auto in sosta nella zona del dissesto. Sommario. (6sicuro.it)

Redazione. Condivisioni ... (FirenzeToday)

Il cedimento è avvenuto attorno alle 6.30 ed ha coinvolto una ventina di auto che erano ... (Gazzetta di Parma)