Ornella Vanoni ospite di Sanremo | la conferma | «Sul palco con Francesco Gabbani»

BlueBandit_16 : RT @Sanremo_2021: +++ORNELLA VANONI CANTERÀ NELLA SERATA FINALE DEL FESTIVAL CON FRANCESCO GABBANI IL BRANO UN SORRISO DENTRO AL PIANTO+++… - rockolpoprock : Sanremo 2021, Ornella Vanoni e Francesco Gabbani insieme per la serata finale - arual812 : RT @sanremorai2021: Gabbani canterà con Ornella Vanoni nell'ultima serata #Sanremo2021 - arual812 : RT @Sanremo_2021: +++ORNELLA VANONI CANTERÀ NELLA SERATA FINALE DEL FESTIVAL CON FRANCESCO GABBANI IL BRANO UN SORRISO DENTRO AL PIANTO+++… - cimmez : RT @Sanremo_2021: +++ORNELLA VANONI CANTERÀ NELLA SERATA FINALE DEL FESTIVAL CON FRANCESCO GABBANI IL BRANO UN SORRISO DENTRO AL PIANTO+++… -

Ornella Vanoni ospite di Sanremo, la conferma: «Sul palco con Francesco Gabbani» (Di venerdì 19 febbraio 2021) Le fantasie di Amadeus sono state, infine, assecondate. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Ornella per altro ha dichiarato pubblicamente che le piacerebbe fare ancora alcuni concerti con il grande Gino Paoli, la serata su Rai1 potrebbe dunque essere propedeutica proprio per questo scopo. Lei lo aveva piuttosto esplicitamente chiesto nel corso di una intervista, parliamo di una serata televisiva a lei dedicata nel sabato sera di Rai1. (Tvblog)

In attesa di conoscere i ‘duetti’ dei 26 protagonisti del prossimo Festival di Sanremo, ad accompagnare Ornella Vanoni sul palco dell’Ariston sabato 6 marzo, nella serata conclusiva del festival, ci sarà Francesco Gabbani. (IlMohicano_MilanoSound)

Un sorriso dentro al pianto, del quale Gabbani firma musica e - insieme a Pacifico e Ornella stessa - anche il testo, è uscito come singolo l’8 gennaio ed è tuttora fra i brani più trasmessi in radio I due artisti si esibiranno insieme in una performance di "Un sorriso dentro al pianto", il brano da lui composto e primo singolo estratto da «Unica», il nuovo album di Ornella Vanoni uscito il 29 gennaio scorso per BMG. (Giornale di Sicilia)

. – ROMA, 19 FEB – Duetto straordinario nell’ultima serata di Sanremo. Un sorriso dentro al pianto, del quale Gabbani firma musica e – insieme a Pacifico e Ornella stessa – anche il testo, è uscito come singolo l’8 gennaio ed è tuttora fra i brani più trasmessi in radio (Libertà)

Seguiranno altre tre serate, alle quali, secondo TvBlog, se ne potrebbe aggiungere un’altra dedicata ad Ornella Vanoni, che sarebbe quindi la sesta del ciclo A grande richiesta. Ornella Vanoni avrà una serata del ciclo ‘A grande richiesta’ dedicata a lei? (Lanostratv)

I due . ansa_liguria : Duetto Vanoni-Gabbani nella serata finale di Sanremo - MioTaxiOra : Duetto Vanoni-Gabbani nella serata finale di Sanremo - GDS_it : #OrnellaVanoni e #FrancescoGabbani a #Sanremo, duetto sul palco nella serata finale - AnsaLiguria : Duetto Vanoni-Gabbani nella serata finale di Sanremo. (Zazoom Blog)