Al Bano, confessione dolorosa: “Ho capito cosa è successo a Ylenia”

Lui si è rassegnato, ma la sua ex moglie no: “Romina, invece, pensa che l’abbiano drogata ed è da qualche parte”

Al Bano, confessione dolorosa: “Ho capito cosa è successo a Ylenia”.

Perché da allora e ancora oggi Al Bano è certo della morte di sua figlia, la sua ex moglie no.

La notte che ha cambiato la vita di Al Bano, Romina e della loro famiglia, con la scomparsa di Ylenia inghiottita dal Mississippi, o forse no. (Inews24)

Su altre fonti

Il mancato ritrovamento di un corpo fa ancora sperare la madre, Romina Power, mentre il cantante crede che sua figlia si sia suicidata. La scomparsa di Ylenia Carrisi, per Al Bano sua figlia si è suicidata. (Metropolitan Magazine )

“Ho parlato con le due persone a cui disse, davanti al Mississippi, “io appartengo all’acqua”. Secondo Carrisi Ylenia non c’è più, mentre invece Romina non smette di credere che sia ancora viva. (Voce di Napoli)

POTREBBE INTERESSARTI > > > Nicola Pisu racconta il dramma: “Costretto a drogarmi e rubare”. Al Bano, persa ogni speranza per Ylenia: “Ho capito che si era buttata nel fiume”. Al Bano e Romina sono divisi quindi sulla delicata scomparsa della figlia Ylenia. (Vesuvius.it)

Il retroscena svelato da Albano. Era il 4 gennaio del 1994, quando fu annunciata la notizia della scomparsa della primogenita di Albano Carrisi e Romina Power, Ylenia Carrisi che si trovava New Orleans. (TopicNews.it)

Ma recentemente, Al Bano, in una intervista al Corriere della sera, ha riparlato di quanto avvenuto a New Orleans. Al Bano e le parole su Ylenia. Da quel momento in poi di lei non si è saputo più nulla, e le loro vite dopo poco si sono separate. (Leggilo.org)

Al Bano torna a parlare della scomparsa della figlia Ylenia. Lui sa cosa è successo e non è per niente d’accordo con Romina. (Yeslife)