La Twingo elettrica arriva già quest'anno

La Twingo elettrica arriva già quest’anno.

Il comunicato Renault non aggiunge nulla sulle specifiche tecniche e tantomeno sul prezzo della Twingo Z.E.

Non a caso nella stesso nota si aggiunge che quest’anno arriveranno anche nuovi modelli E-Tech, ovvero ibridi e ibridi plug-in.

Un piccolo Suv targato Dacia. Non è chiaro neppure se la Twingo Z.E.

La Twingo elettrica al Salone di Parigi di fine settembre. (Vaielettrico.it)

Ne parlano anche altri giornali

La presentazione della Twingo Z.E. potrebbe avvenire già nei prossimi mesi, ma la Renault non ha ancora fornito una data ufficiale per il lancio commerciale. (Quattroruote)

Per un’elettrica sguinzagliata in città, bisogna dirlo, non è una media da urlo. Rispetto alla R90, la R135 consuma (logicamente) di più: nei continui stop&go dell'ora di punta, anche senza riscaldamento, non sono sceso sotto i 22,8 kWh/100 km (4,4 km/kWh). (Quattroruote)

Il mercato ora invece è maturo, e nel 2020 saranno molte le auto elettriche in arrivo da diversi costruttori. Twingo ZE entrerà dunque nel più ampio progetto di elettrificazione di Renault, appena partito con le prime consegne della Zoe R135, e che proseguirà con le versioni ibride e-Tech di Clio e Captur. (DMove.it)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

. . (Autoblog.it)