In Prefettura commemorazione della Giornata della Memoria e consegna della “Medaglia d'Onore”

Nel pomeriggio odierno, nel salone di rappresentanza della Prefettura di Benevento, alla presenza delle autorità ecclesiastiche, civili e militari e di un folto pubblico, si è celebrato il “Giorno della Memoria” in ricordo di coloro che sono stati ... (NTR24)

Su altri giornali

CAMPOBASSO/ISERNIA – Questa mattina, nei Palazzi del Governo dei due capoluoghi, è stato celebrato il “Giorno della Memoria”, istituito per mantenere vivo il ricordo della Shoah. (Molise Network)

Palermo, uno spazio permanente dell'Ersu dedicato alla Shoah (La Repubblica)

Consegna delle Medaglie d'Onore nel “Giorno della Memoria”. L'evento, promosso dalla Prefettura ... (TarantoBuonaSera.it)

In occasione della ricorrenza del “Giorno della Memoria” si è tenuta presso questo Palazzo del Governo la cerimonia di consegna delle medaglie d'onore previste dalla legge 27 dicembre 2006, n. (SavonaNews.it)

B. giornata memoria palazzo paure (3) LECCO – Il liceo musicale G. (LeccoNews.LC)

- La piccola Chiara la vede cosi': "Negli occhi dei testimoni che raccontano c'e' una tristezza enorme e apparentemente senza consolazione". Prende la parola dopo avere sentito uno di questi testimoni, durante la cerimonia poco ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)