Non solo Tonali: Pioli perde un altro rossonero per infortunio

Oltre all’infortunio di Sandro Tonali Stefano Pioli perde un altro calciatore.

Il brasiliano ha segnato di testa il gol del momentaneo 2-1, ma ha lasciato anzitempo il campo per infortunio.

Sei qui: Home » Copertina » Non solo Tonali: Pioli perde un altro rossonero per infortunio. Non solo Tonali.

Messias Milan Infortunio. Tonali inveceha accusato un problema a un flessore, la cui entità verrà valutata con precisione lunedì prossimo, quando il giocatore verrà sottoposto agli esami di rito. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

La speranza del tecnico rossonero è che si tratti di una semplice elongazione, ma il rischio stiramento, ad ora, non può essere escluso. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Brutte notizie per Stefano Pioli: l'infortunio accusato da Tonali nell'amichevole di questa sera contro il Vicenza lo costringerà a saltare l'esordio in campionato contro l'Udinese. (Tutto Napoli)

Che ha poi dilagato con estrema facilità allo stadio 'Romeo Menti'. A fine partita, la sua soddisfazione sui social. Daniele Triolo. Rafael Leao, attaccante del Milan, è stato protagonista in occasione del successo, 1-6, sul campo del Vicenza in occasione dell'ultima amichevole precampionato dei rossoneri di Stefano Pioli (Pianeta Milan)

Ma non il debutto di De Ketelaere. Ed è ancora il numero 17 a lanciare Theo Hernandez, bravo a pescare Rebic al centro dell’area per il tris. (Corriere della Sera)

Tomori Milan Vincenza. Sei qui: Home » News » Vicenza-Milan, Tomori: “Eccitato per il campionato”, poi il commento su Leao. Fikayo Tomori ha parlato ai microfoni di Milan Tv al termine dell’amichevole contro il Vicenza. (Spazio Milan)

Milan, TMW: “Infortunio Tonali, cosa cambia per la mediana”. Il Milan, nonostante la vittoria convincente è tornata dalla trasferta da Vicenza con tanta delusione. Il Milan continua la sua preparazione in vista dei prossimi impegni stagionali. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)