Borsa: euro e listini giu' su rischio Grecia, Milano chiude a -2,7%

Atene cade del 4,6%. Mediolanum la peggiore a Piazza Affari (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 mag - Il rischio di una Grecia senza euro si fa concreto e fa tremare la moneta unica ei listini continentali. Il pessimismo sulla situazione greca, ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

Spread Btp-Bund in area 430, 30 punti sopra la chiusura di venerdì MILANO - Giornata difficile per le Borse europee: l'indice Stoxx 600, che registra l'andamento dei principali titoli dei listini del continente, ... (Positanonews)

Perdite pesanti in una seduta difficile per le principali borse europee all'indomani del tonfo elettorale di Angela Merkel nel Lander Nord Reno-Westfalia e con l'incertezza sulla capacità del Parlamento greco di esprimere una coalizione di governo a ... (L'Unità)

(AGI) - Roma, 14 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

LE BORSE EUROPEE APRONO NEGATIVE Avvio in calo per le Borse ... L'All share perde l'1,59% a 14.858 punti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 14 mag. (TMNews) - Restano sotto tensione i mercati in Europa, e mentre le Borse continuano a registrare pesanti ribassi si accentuano gli indebolimenti sui titoli di Stato dei paesi della periferia dell'area euro. (TM News)

Primo smacco europeo perMario Monti: il Parlamento ha detto “no” alla golden rule, alla possibilità per i governi di scomputare dal deficit gli investimenti produttivi. (Quotidianamente)