E' Balotelli il più insultato sul web tra i giocatori della Premier League

E' Mario Balotelli il giocatore della Premier League più insultato sul web. A certificarlo è una indagine dell'organizzazione contro le discriminazioni 'Kick It Out' che ha registrato da agosto a fine marzo 134mila messaggi razzisti, omofobi e sessisti postati sui ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso ... Una stagione da dimenticare per Mario Balotelli. (Calcio News 24)

Mario Balotelli Liverpool L'organizzazioni contro le discriminazioni “Kick It Out” ha stilato una classifica sui messaggi sul web a sfondo razzista, omofobi, sessisti o semplicemente insulti nei confronti dei giocatori di Premier League dal mese di agosto fino a ... (News24web)

Lo rivela una ricerca sulla presenza nei cosiddetti social media di insulti razzisti, omofobi, sessisti e discriminatorio inviati ai ... (Ultima Edizione.Eu)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, uno studio portato avanti da “Kick it out”, associazione per la lotta al razzismo, l'ex attaccante del Milan Mario Balotelli ha battuto un record molto particolare e, purtroppo per lui, per nulla gratificante. (MilanLive.it)

È quanto emerge da uno studio ... (LaPresse/PA) - Mario Balotelli è stato il calciatore più insultato sui social network durante la stagione calcistica in corso in Inghilterra, avendo ricevuto oltre 4mila messaggi a sfondo razzista. (LaPresse)

(AGI) - Roma, 17 apr. In tutto sono stati conteggiati sui social network 39 mila post ... (Yahoo Eurosport IT)