Week End Gastronomici di Confcommercio: gli appuntamenti della settimana

Si consiglia la tempestiva prenotazione

2' di lettura. 11/10/2021 - Fine settimana di autunno da trascorrere insieme alla famiglia e agli amici in località speciali dell'entroterra della Provincia di Pesaro e Urbino allietata dai piaceri della tavola proposti dai ristoranti aderenti all'iniziativa dei Week End Gastronomici di Confcommercio.

Sabato 17 ottobre vi aspetta a Novilara – Pesaro La Locanda Ricci (0721.206086) con filetto di maiale marinato, vellutata di zucca con semi, crostini e tartufo nero, cappellacci di ricotta e cicoria con salsa di parmigiano e tartufo nero, maialino al forno, galletto alla brace, patate, insalata, dolcetti della locanda e caffè; mentre in Carpegna il ristorante Vecchio Montefeltro (0722.77136) propone tagliere rustico con prosciutto crudo di “Carpegna dop” e crostini, vellutata di ceci con formaggio di fossa e tartufo, tagliatelle con carciofi e tartufo, gnocchi al cinghiale, misto di carne alla brace con tagliata al tartufo, patate al forno, dolci secchi della casa e vin santo. (Vivere Pesaro)

Su altre testate

Il crocché di patate gigante cotto al forno, è bello farlo e mangiarlo con tutta la famiglia o in una serata con amici. I crocchè sono un piatto tipico diffuso in tutto il meridione, in particolare in Campania, dove se ne fanno vere scorpacciate. (Informazione Oggi)

L’obiettivo è dare sempre più forza alle piccole e medie imprese reggine, fornendo gli strumenti e l’assistenza necessari ad affrontare le sfide della ripartenza post Covid. 46 anni, sposato, con un figlio, avvocato, già direttore dell’Ente Bilaterale del Terziario, Giubilo ha ottenuto la fiducia di tutti i livelli del Sistema. (CityNow)