Sarri: “Le decisioni arbitrali hanno reso la gara più difficile. Se firmo per un pareggio a Torino?…”

Il Calcio Napoli batte il Carpi e mantiene la vetta della classifica. Nel post-partita ad analizzare la gara è stato Maurizio Sarri, tecnico degli azzurri intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue dichiarazioni: “Sofferenza? Reina non ha fatto neanche una parata. E’ stato difficile sbloccare... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

In attesa della sfida scudetto che il 13 febbraio vedrà il Napoli impegnato sul prato dello Juventus Stadium, i ragazzi di Sarri devono superare l'ostacolo Carpi. (Il Calcio Magazine)

""Siamo arrabbiati, l'espulsione ha cambiato la partita. Il fallo era di Zaccardo, è palese. (Corriere della Sera)

La Gazzetta rivaluta il francese (Calcio World)

“Vedi Napoli e poi… muori”. Era arrivato con tanta voglia di... (Vesuviolive.it)

Nel post-partita anche Fabrizio Castori ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. Il tecnico del Carpi si è lamentato per l’espulsione di Bianco che a suo avviso non meritava il secondo cartellino giallo visto il fallo commesso da Zaccardo. (Vesuviolive.it)

Capolista con il Carpi, bianconeri a Frosinone: a sei giorni dalla sfida dello Stadium le due rivali hanno un turno morbido. Contrasto tra Soddimo (a sinistra) e Dybala: una fase di Juve-Frosinone giocata allo ... (La Stampa)