Supercoppa di Spagna: Real Madrid-Barcellona 3-2 ai supplementari, Valverde porta Ancelotti in finale

Al Real Madrid servono i tempi supplementari ma alla fine riesce a imporre la legge del più forte sul Barcellona, già staccato di 17 punti nella Liga.

A Riad vince per 3-2 e vola in finale di Supercoppa di Spagna dove affronterà la vincente di Atletico Madrid-Athletic Bilbao, in programma giovedì sera.

Sulle ali dell'entusiasmo i catalani hanno insistito e hanno sfiorato, subito dopo, il 3-2 con Dembelé

Il Real ha riordinato le idee e si è affidato a Benzema per tornare avanti. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - ROMA, 12 GEN - Il Real Madrid supera il Barcellona 3-2 dopo i tempi supplementari e si qualifica per la finale della Supercoppa di Spagna che si dispita a Riad, in Arabia Saudita. (Tutto Juve)

Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? La differita sarà visibile gratis in streaming sulla pagina dedicata al canale sul sito di Discovery Plus, anche senza abbonamento, a questo link () (Stadionews)

Le probabili formazioni di Atletico Madrid – Athletic Bilbao. Situazione indisponibili molto positiva per l'Atletico di Madrid, negativa per il Bilbao che conta tante assente. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Atletico Madrid – Athletic Bilbao. (Calcio d'Angolo)

Real Madrid, Ancelotti: "E' stata una partita divertente. E' stata molto divertente e si soffre sempre in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Si gioca a Riyad alle 20, la vincente affronterà in finale domenica il Real Madrid, che nella serata di ieri ha avuto la meglio del Barcellona dopo i tempi supplementari (3-2):. ATLETICO MADRID (4-3-3): Oblak; Llorente, Giménez, Hermoso, Vrsaljko; Kondogbia, Koke, Lemar; Carrasco, Joao Felix, Correa. (TUTTO mercato WEB)

In vantaggio nel secondo tempo grazie all'autorete di Unai Simón, i Colchoneros si vedono prima raggiungere da Yeray, poi nel finale è il neo entrato Nico Williams, 19enne fratello minore di Inaki, a decidere la sfida. (La Repubblica)