Juventus, infortuni e centrocampo da registrare: i grattacapi di Allegri

La sconfitta di San Siro, la seconda dopo quella contro l'Inter, non costa la testa della classifica alla Juventus, ma Allegri è consapevole di dover risolvere più di un problema. I bianconeri, è bene sottolinearlo, hanno concesso poco o nulla al Milan ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Su altri giornali

Infortunio Valbuena: il centrocampista offensivo dell'Olympique Lione salta la sfida di Champions League contro la Juventus Infortunio Valbuena: il francese out contro la Juventus. (Calcio News 24)

Emergenza attacco in casa Juve. La soluzione più semplice è il tandem Higuain-Mandzukic, ma non è l'unica. (Sport Mediaset)

Oltre ad aver perso la sfida contro il Milan, il tecnico della Juve Max Allegri deve fare i conti con un'altra brutta notizia: lo stop di Paulo Dybala. (ZipNews)

Il ''telephone box'' dell'era digitale darà accesso wireless alla Rete, chiamate free e ricarica per smartphone e computer. (La Repubblica)

Giampaolo rilancia Ricky Alvarez. (GOAL )

La Juventus, orfana di Dybala, ospita la Sampdoria nella decima giornata: Allegri conferma il 3-5-2, in attacco c'è Mandzukic. (GOAL )