Manchester City, Dzeko ancora in panchina contro il Vietnam

Il Manchester City che affronta il Vietnam non ha, negli undici iniziali, il centravanti bosniaco Edin Dzeko. Ancora una volta preferito il giovane Iheanacho, con dietro Sterling, Navas e David Silva. Sul giocatore c'è un'offerta della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ormai non ci sono più dubbi: Mohamed Salah è un nuovo giocatore della Roma. (Leonardo.it)

Il Manchester City che affronta il Vietnam non ha inserito negli undici iniziali, il centravanti bosniaco Edin Dzeko. Ancora una volta preferito il giovane Iheanacho, con dietro Sterling, Navas e David Silva. (LaRomaSiamoNoi.com)

Per l'ufficialità si può andare per le lunghe: fino a 15 giorni. (GOAL )

Salah sempre più vicino, mentre per Dzeko si lavora ancora con il Manchester City. Szczesnu è arrivato a Roma e adesso è pronto a iniziare la sua avventura in Serie A con la maglia giallorossa. (Newsgo)

Goleada in amichevole del Manchester City: il club inglese ha battuto con il rotondo risultato di 8-1 la nazionale di calcio del Vietnam. (TUTTO mercato WEB)

Rischia di slittare l'ufficialità del passaggio di Mohamed Salah alla Roma: la Fiorentina ha chiesto infatti 5M al Chelsea come premio di valorizzazione. (GOAL )