Maurizio Costanzo: “Questo sarà il mio ruolo alla Roma, è fatta. E con Mourinho mi incontrerò…”

Lui è lo Special One e la Roma ingaggiandolo ha fatto davvero un gran colpo.

Per i 20 anni del “Costanzo Show” portai in trasmissione Capello, per i 40 spero proprio di avere Mourinho”

Maurizio Costanzo sarà uno dei nuovi responsabili della comunicazione della Roma.

E il suo ruolo lo racconta lui stesso a La Gazzetta dello Sport: “Mi occuperò dei rapporti con giornali, radio e tifosi.

Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi… senza dimenticare lo slogan che voglio lanciare: “Mejo ‘a Roma”. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Per i 20 anni del 'Costanzo Show' portai in trasmissione Capello, per i 40 spero proprio di avere Mourinho" Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi. (Fantacalcio ®)

Lo ha confermato lui stesso, in assenza di un comunicato del club, all’Ansa e all’Adnkronos: “Ho firmato un accordo con la AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Dopo Mou, la Roma batte un altro colpo: Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione. (LAROMA24)

on solo il progetto del nuovo stadio, ancora da lanciare. È bello fare di una passione una professione» (LAROMA24)

Spero di sì - commenta Costanzo - perché gli voglio bene, ma è prematuro parlarne, nei prossimi giorni lo chiamerò». A sorpresa, in perfetto stile nuova Roma, Maurizio Costanzo "vestirà" di giallorosso. (Il Romanista)

Maurizio Costanzo è il nuovo advisor della comunicazione della Roma e oggi, parlando alla Gazzetta dello Sport ha raccontato come è nata questa idea: "Tutto è nato chiacchierando con Fienga, è stato lui a farmi incontrare i Friedkin. (Tutto Napoli)

Costanzo è stato ingaggiato come advisor esterno e si occuperà principalmente delle strategie di comunicazione sul nuovo stadio che i Friedkin hanno intenzione di costruire. A dare l'annuncio è stato il giornalista: «La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. (LAROMA24)