Omicidio Willy, parla Gabriele Bianchi: “Sono innocente, tornerò a casa da mia moglie e mio figlio”

Gabriele Bianchi, imputato nel processo per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte, ha rilasciato dichiarazioni spontanee in aula prima dell'arringa difensiva del suo legale.

L'avvocato dei Bianchi: "Non è omicidio volontario". Per l'avvocato dei fratelli Bianchi, Massimiliano Pica, la richiesta del pubblico ministero è eccessiva

Secondo il pubblico ministero si è trattata di "un'aggressione becera messa in atto da quattro individui in danno di un ragazzino. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

"Che la violenza, soprattutto la violenza gratuita, la banalità del male, come andrebbe definita in questo caso, non può essere uno strumento utile alla risoluzione delle controversie fra ragazzi" A cura di Natascia Grbic. (Fanpage.it)

Io so soltanto che ho perso un figlio, che non si è ucciso da solo e che qualcuno è stato", ha detto la madre di Willy. L'ARTICOLO Omicidio Willy, la sentenza per il branco rinviata al 4 luglio. (Repubblica TV)

Gabriele Bianchi è imputato per omicidio volontario aggravato dai futili motivi insieme al fratello Marco, Francesco Belleggia e Mario Pincarelli. In passato posso aver commesso errori, ma vi prego di credermi che Willy non l'ho toccato con un dito». (ilmessaggero.it)

A parlare è Gabriele Bianchi imputato per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte, il giovane picchiato fino alla morte a Colleferro nella notte tra il 5 e il 6 settembre 2020. Gabriele Bianchi: "Vorrei cambiare tutto. (Today.it)

E' stata anticipata al 4 luglio la lettura del dispositivo di sentenza per il processo sulla morte di Willy Monteiro Duarte. "I testimoni sono stati sentiti dopo giorni, quando la tv dall'inizio ha definito colpevoli i fratelli Bianchi, senza mai usare il termine presunto - continua - Ma non solo (FrosinoneToday)

A cura di Beatrice Tominic. "Io so soltanto che ho perso un figlio che non si è ucciso da solo. Omicidio Willy, la mamma: “Ho perso un figlio e non si è ucciso da solo” “Mio figlio è morto e qualcuno lo ha ucciso”: sono queste le parole di Lucia, la mamma di Willy Monteiro Duarte pronunciate oggi mentre in aula era il turno della difesa dei fratelli Bianchi. (Fanpage.it)