Allenatore Milan, nuova svolta e annuncio ufficiale

Sprofondato in una crisi profonda dopo le sconfitte contro Roma e Inter, il Milan è un cantiere aperto in vista della prossima stagione Atteso dal big match in casa della Juventus, il Milan va a caccia di un risultato importante per risollevare la testa dopo le sconfitte contro Roma e Inter. Tra Europa League e derby, i rossoneri hanno dilapidato l’entusiasmo derivante dalle sette vittorie consecutive in campionato e Stefano Pioli è tornato pesantemente sul banco degli imputati. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, il club rossonero avrebbe altri piani per la panchina. Tra i nomi di allenatori accostati alla panchina del Milan per sostituire Stefano Pioli c’è anche quello di Mark Van Bommel. (Milan News 24)

La notizia del giorno è anche in prima pagina: per la Gazzetta dello Sport, Julen Lopetegui è il candidato numero uno per diventare il prossimo allenatore del Milan. L’allenatore spagnolo “non ha ancora firmato ma ha tutto per farlo“: il quotidiano ha spiegato perché al Milan piace Lopetegui e viceversa, tra la considerazione del management e il ruolo di Geoffrey Moncada. (Radio Rossonera)

Il Milan sta pensando già a come sostituire Stefano Pioli la prossima stagione: il suo successore sarebbe già stato scelto da Gerry Cardinale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nuovo allenatore Milan, fissato un incontro con Tedesco: piaceva anche a De Laurentiis

Trevisani: "Sostituire Pioli significa sostituirlo con uno più forte. Lopetegui sarebbe uno sbaglio" (Milan News)

Lopetegui-Milan, tecnico esperto e già vincente: Cardinale ha dato l'ok per l'arrivo (TUTTO mercato WEB)

In casa Milan è stato fissato un incontro con Domenico Tedesco. (CalcioNapoli24)