Rama contro la trasmissione Report: «Un servizio vergognoso, denigrata l'Albania»

Di Redazione Online Il premier albanese su Twitter: «Errare è umano, perseverare è diabolico». E smentisce la telefonata «furiosa» con il dirigente Rai Corsini Il premier dell’Albania Edi Rama è tornato ad attaccare la trasmissione Rai Report dopo il servizio sull’accordo tra Italia e Albania per i centri dei migranti. «Mia nonna che mi ha insegnato l’italiano mi diceva spesso che errare è umano ma perseverare è diabolico». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

«Se ho qualcosa da chiarire, io lo faccio di persona. Il premier albanese Edi Rama dice che si vuole ribellare. (La Stampa)

Nuova puntata dello scontro tra Edi Rama e Sigfrido Ranucci. Il premier albanese, che nei giorni scorsi aveva contestato il servizio andato in onda su Report sull'accordo tra Roma e Tirana sui... (Virgilio)

Lo stesso che in passato avrebbe accettato l'incarico di legale per alcuni narcotrafficanti. (ilGiornale.it)

Deve essere girata voce della gentilezza che Paolo Corsini, direttore degli Approfondimenti Rai, riserva ai capi di governo, così ecco che il premier albanese Edi Rama lo chiama direttamente per lamentarsi e chiedere uno spazio di replica dopo l’inchiesta di Report, andata in onda domenica scorsa, sull’accordo per i migranti tra Italia e Albania voluto dal governo Meloni, dove, secondo la r… (La Stampa)

Nuova puntata dello scontro tra Edi Rama e Sigfrido Ranucci. (Adnkronos)

Il premier albanese Edi Rama, insiste contro Report per l’inchiesta sui due centri per migranti e i loro costi. (Open)