Calciomercato Milan, Berlusconi riparte da 10 rossoneri e due acquisti

CALCIOMERCATO MILAN BERLUSCONI RIPARTE DA 10 ROSSONERI E DUE ACQUISTI / MILANO - Silvio Berlusconi ha le idee chiare sul Milan del futuro: come ribadito a più riprese dal patron rossonero, la squadra meneghina dovrà essere composta da ... (Calciomercato.it)

Su altri media

"Il mio Milan dovrà essere composto da giocatori italiani, giovani e possibilmente azzurri e del nostro vivaio". (Intelligonews)

Questa è la ... (MilanLive.it)

- Milan di nuovo al lavoro, in vista del match di sabato pomeriggio contro il Palermo allo stadio Barbera. (AGI) - Carnago, 30 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Abate e De Sciglio sono i ... L'edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” analizza il Milan che verrà e che vorrà Silvio Berlusconi. (Pianeta Milan)

Una strategia seguita solo in aprte dal suo staff, ma che non è stata abbandonata. I dirigenti rossoneri, infatti, ci hanno provato con Cerci e Destro a "tricolorizzare" la rosa, ma non è che i nuovi arrivi si siano integrati... (Calcio World)

Da Abate ad El Shaarawy, ecco tutti i nomi degli uomini del presidente. In attesa di capire il futuro societario e quello della panchina di Pippo Inzaghi, il Diavolo si guarda "dentro" alla ricerca di quei giocatori utili per la prossima stagione. (Calcio Fanpage)