Godfall, il video è di PS5? No, è la versione PC vecchia di un anno

Un video spettacolare e ricco di dettagli che però, a quanto pare, mostra una versione PC di Godfall vecchia un anno.

Possiamo dirvi che il trailer di Godfall che sta circolando in queste ore arriva da una versione per PC vecchia di un anno che usiamo internamente per le presentazioni.

Un altro interessante dettaglio è che sono pronti a mostrare qualcosa di nuovo molto presto, rinfocolando le voci che vogliono una presentazione di PS5 dietro l'angolo. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Ecco perché proprio quest’ultimo, già mostrato in un piccolissimo assaggio-leak qualche tempo fa, è protagonista di un’altra clip video di pochi secondi. Il titolo, sviluppato da Counterplay e pubblicato da Gearbox Software, sarà un looter-slasher che punterà fortemente sul sistema di combattimento. (Spaziogames.it)

Durante la giornata di ieri però, un curioso (e brevissimo) video ha rivelato il potenziale gameplay di Godfall. Godfall è atteso per la fine di questo 2020 e sarà uno dei primi giochi a sfruttare la nuova PS5. (Tom's Hardware Italia)

Vi ispira fiducia, oppure pensate che sia troppo presto per poter lasciare spazio alla curiosità? Ricordiamo che, recentemente, gli sviluppatori hanno rivelato come Godfall sia un titolo fortemente incentrato sulla cooperativa, ma anche estremamente godibile anche in solitaria. (BadTaste.it)

Di Godfall non sappiamo quasi nulla. L'utente che lo ha postato, YdQuarterDongIng, ha dichiarato che il frammento di gameplay è stato estrapolato da un video utilizzato internamente allo studio all'inizio dello scorso anno. (Eurogamer.it)

Ebbene, è arrivato online, a breve distanza, anche il video più lungo – che risale in realtà allo scorso anno. Qualche ora fa, vi avevamo riferito sulle nostre pagine che una gola profonda stava svelando da vicino Godfall, primo gioco confermato per PlayStation 5 (e in arrivo anche su PC) con la pubblicazione di qualche secondo di video gameplay, in un estratto da un video più lungo. (Spaziogames.it)

Pur essendo tratto da una build di diversi mesi fa, il video di Godfall sembra poggiare su basi tecniche molto solide, che tuttavia vedranno l'aggiunta di un'effettistica sostanzialmente più sofisticata da qui all'uscita, in particolare per quanto concerne l'introduzione del ray tracing. (Multiplayer.it)