Mercato – Shomurodov, cambia la formula

Sartori e i suoi collaboratori, dall'altra parte, stanno tentando di impostare un diritto che diventi obbligo fissando un tetto oltre le 20 presenze del giocatore.

Il quotidiano suggerisce che la Roma impone al Bologna di chiudere l'affare entro le prossime 48-60 ore

Come riporta Il Resto del Carlino questa mattina in edicola, nelle ultime ore i giallorossi hanno aperto al prestito con diritto di riscatto per l'attaccante uzbeko, chiedendo però ai rossoblù di fissare condizioni in base alle quali il diritto di riscatto si trasformi in obbligo con una richiesta economica che si aggira tra i 10 e gli 11 milioni di euro. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri giornali

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in pole position sul giocatore c'è il Bologna, che ha proposto un prestito con diritto di riscatto a 9 milioni. Per la Roma, la richiesta resta obbligo di riscatto a 10 milioni, ma restano margini di trattativa per chiudere l'operazione (Calciomercato.com)

Il Bologna ha trovato l’intesa giusta per quanto concerne Shomurodov: dalla Roma prestito con diritto di riscatto. Come riportato da Sky Sport, i rossoblu sono vicini a chiudere l’affare con la Roma: prestito con diritto di riscatto (Calcio News 24)

Shomurodov quindi a questo punto libera Belotti che nel week-end dovrebbe essere nella Capitale per firmare il contratto con la Roma. Secondo quanto appreso da Romagiallorossa. (Roma Giallorossa)

Qui l’operazione era entrata in stallo, ma adesso pare che il Bologna sia disposto ad accettare che il diritto possa diventare obbligo al verificarsi di determinate situazioni (molto probabilmente un numero fisso di gol realizzati dal giocatore uzbeko) Shomurodov in avanti e Lucumì per la retroguardia. (Pagine Romaniste)

L'ex Torino è svincolato e firmerà un contratto per 3 anni a 2.8 milioni di euro a stagione. Si avvicina l'arrivo di Andrea Belotti a Roma. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riferiscono a Romagiallorossa.it fonti vicino alla trattativa, non è prevista per oggi la chiusura dell’affare tra la Roma e i rossoblù per il passaggio dell’uzbeko alla corte di Mihajlovic. (Roma Giallorossa)