Fedez cancella il lavoro dal 1° maggio: 20 milioni di interazioni social sulla polemica

Il picco delle menzioni, tra tutti i canali social e web considerati, è stato rilevato la sera del primo maggio tra le 20 e le 23.

E' quanto emerge da una ricerca condotta da Socialcom-Blogmeter su oltre 1,5 milioni di conversazioni analizzate sui social network nel periodo tra l'1 e il 3 maggio.

Nel dettaglio sono oltre 1,5 milioni le conversazioni registrate in rete e direttamente riferibili alla vicenda, con un volume di interazioni totali superiore ai 20 milioni. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Certe cose oggi non le rifarei uguali». edez, al centro dell'attenzione mediatica dopo il suo intervento al concerto del Primo maggio, affida ai social un messaggio di scuse per i testi omofobi da lui scritti in passato. (Ticinonline)

La telefonata tra Fedez e la Rai degenera. I toni sono naturalmente pacati e in sottofondo si sente anche Ambra Angiolini. I due sembra vogliano calmare Fedez, già inviperito, prima di passargli i dirigenti Rai (CheNews.it)

La polemica su Fedez dopo il suo discorso al concerto del Primo Maggio non accenna a placarsi. Approfondisci. Fedez e il discorso del Primo Maggio: le reazioni di politici e artisti (Thesocialpost.it)

Fedez, bufera sui testi omofobi delle sue canzoni: la replica Dopo il caso del Primo Maggio, Fedez è nel mirino della Lega per alcuni testi "omofobi" delle sue canzoni: la replica del rapper. Dopo le polemiche di Fedez, che ha attaccato la Lega sul palco del Primo Maggio accusandola di omofobia, nelle ultime ore sui social network l’attenzione si è spostata sui testi delle canzoni cantate alcuni anni fa dallo stesso rapper. (Virgilio Notizie)

Ieri pomeriggio il rapper, dalle sue stories, ha spiegato i suoi testi dimostrando come gli attacchi ricevuti fossero dovuti ad una scorretta comprensione dei contenuti. (SoloDonna)

Prima tra tutte, la questione dei testi omofobi da lui stesso firmati anni fa. Certe cose oggi non le rifarei uguali”. (Tiscali.it)