Covid, tra 4 o 5 giorni la Lombardia raggiungerà l’immunità di comunità

Tornano a crescere i contagi Covid in Lombardia. Resta dunque una corsa contro il tempo le vaccinazioni in Lombardia soprattutto in questi ultimi giorni quando la pandemia di Coronavirus è torna a correre, così come in tutta Italia.

Covid, tra 4 o 5 giorni la Lombardia raggiungerà l’immunità di comunità Regione Lombardia fa sapere che tra 4 o 5 giorni la Lombardia raggiungerà l’immunità di comunità. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Se i numeri sull'epidemia vanno nella direzione sbagliata, si può sperare che resti la regione resti in zona bianca. La campagna vaccinale sta proseguendo bene e, soprattutto, i tassi di occupazione degli ospedali restano distanti dalle cifre allarmanti dei mesi scorsi: venerdì le terapie intensive avevano 30 posti occupati e i reparti ordinari curavano 143 pazienti. (leggo.it)

Ansa Covid, Lombardia: tra 4 o 5 giorni "immunità di comunità". Tra martedì e mercoledì 21 luglio la Lombardia potrà raggiungere la cosiddetta "immunità di comunità". (Notizie - MSN Italia)

La campagna vaccinale sta proseguendo tutto sommato bene e, soprattutto, gli ospedali sono ancora ben distanti dall'allarme. Così è tornato lo spauracchio zona gialla. (Monza Today)

Ecco i dati del bollettino Covid della Lombardia di sabato 17 luglio 2021. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 4 morti. (Fanpage.it)

Sono 438 i nuovi casi di coronavirus registrati in Lombardia nelle ultime 24 ore in base ai dati forniti dal report quotidiano del Ministero della Salute di sabato 17 luglio, per un totale di cittadini positivi nel territorio regionale pari a 7.078. (LegnanoNews.it)

Quattro i morti, oltre milleseicento tra guariti e dimessi. Aumentano i contagi, ma non ci sono morti da Covid-19 a Lecco e in Lombardia. I dati sono stati resi noti, come sempre, da Ministero della Salute e Regione Lombardia. (LeccoToday)