Milano, omicidio al centro sportivo e ripetute inosservanza norme anti-Covid: il Questore di Milano sospende due licenze

(mi-lorenteggio.com) Milano, 19 luglio 2021 – Il Questore di Milano, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art.

Sabato 17 luglio gli agenti del Commissariato Villa San Giovanni hanno notificato la sospensione per 15 gg della licenza per la somministrazione presso il Circolo Sportivo “Agrisport” in via del Ricordo 58 dove, lo scorso 29 maggio, in occasione di un incontro sportivo, dopo una lite scaturita tra cittadini sudamericani, un giovane peruviano fu accoltellato a morte. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abu Dhabi aveva infatti bocciato il limite imposto in considerazione dei significativi investimenti effettuati per espandere la sua produzione. I maggiori paesi produttori di petrolio sono finalmente arrivati a un'intesa per l'aumento della produzione che mette fine a due settimane di scontro fra gli Emirati Arabi Uniti e l'Arabia Saudita. (Notizie - MSN Italia)

Il cartello dei paesi produttori aumenta la produzione di 400'000 barili al giorno dal mese di agosto, soddisfacendo almeno in parte le richieste di Abu Dhabi. Keystone/EPA/STR sda-ats. Questo contenuto è stato pubblicato il 18 luglio 2021 - 18:54. (tvsvizzera.it)

Laura Naka Antonelli 19 luglio 2021 - 07:48. L'Opec+ , associazione formata dai paesi Opec come l'Arabia Saudita e non Opec come la Russia, ha raggiunto finalmente un accordo per aumentare l'offerta, dopo le ripetute fumate nere dovute alla disputa tra gli Emirati Arabi Uniti e l'Arabia Saudita sulla soglia di base da cui partire per stabilire i tagli all'output. (Finanza.com)

Era prevista per lunedì 19 una riunione a distanza tra i paesi Opec e gli alleati dell’Opec+, ma l’accordo già c’è. (Sputnik Italia)

I principali paesi produttori di petrolio, dopo aver fortemente frenato la produzione durante la crisi del Covid-19 e alterato i volumi di produzione, sono finalmente riusciti questa domenica 18 luglio a trovare un accordo. (InfoOggi)

Occorre – auspica l’associazione – ripristinare un ruolo centrale dell’ente locale di confronto e interlocuzione con le autorità sanitarie territoriali affinché siano poste in essere risposte concrete adeguate ai bisogni della città». (MI-LORENTEGGIO.COM.)