Internet gratis in Italia: basta ai contratti con Tim, WindTre, Vodafone

Al fine di poterla utilizzare non bisognerà fare altro che scaricare l’apposita applicazione (clicca qui) sul proprio smartphone ed effettuare la registrazione, la quale garantirà all’utente un username ed una password capaci di fare accedere lo stesso su tutto il territorio italiano.

Al momento, concludiamo, le postazioni hotspot già attive sono numerose e consultabili attraverso questa mappa; l’obiettivo finale del progetto, in ogni caso, è quello di fornire un accesso ad internet a 7400 comuni dislocati in tutto il Paese. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

Nel corso di queste settimane ci sono state importanti novità per tutti gli utenti di Vodafone. In questi giorni, Vodafone ha aggiunto duplice cambiamento al modello delle Giga Ricarica. (Tecnoandroid)

Leggi su bufale. (Di venerdì 22 maggio 2020) La questione 5G(e non solo) in Italia sta diventando alquanto problematica per i vari operatori telefonici, pronti a proporre questo tipo di connettività e a testimoniarlo ulteriormente è unche sta circolando in queste ore su WhatsApp. (Zazoom Blog)

Passa a WindTre: le offerte sono davvero incredibili. La promozione dimostra comunque tutta la sua bontà e qualità generale, offrendosi come più valida alternativa alle proposte delle dirette concorrenti. (TecnoAndroid)

Ecco di seguito alcuni consigli da seguire: Grazie ad un recente servizio televisivo de Le Iene, finalmente è stata fatta luce su una delle truffe più diffuse in Italia la quale, quotidianamente, colpisce centinaia e centinaia di consumatori. (Tecnoandroid)

TIM, attenti alle spese extra che si nascondono dietro le SIM card. Dallo scorso mese di Febbraio è operativa una nuova politica commerciale del gestore italiano. A differenza degli altri operatori, TIM non ha aggiunto costi extra alle sue offerte di telefonia fissa, ma ha da poco reso operativa un rimodulazione per la telefonia mobile. (Tecnoandroid)

Rete 5G e NPERF, la mappa che monitora le reti. Attraverso le mappe NPERF, è possibile seguire lo stato di costruzione dei ripetitori 5G e di seguire anche le condizioni della velocità di rete generale. (Tecnoandroid)