F1 Mercedes: giusta la scelta di prendere penalità in Turchia?

Giusta dunque la scelta di scontare la sanzione in Turchia, oppure sarebbe stato meglio attendere Austin o Messico per farlo?

Data l’evoluzione della gara, considerare una possibile vittoria di Hamilton con Valtteri e Verstappen al seguito sembra un’ipotesi alquanto probabile.

Toto Wolff, team principal della scuderia Mercedes AMG F1. Cosa sarebbe potuto accadere se Lewis fosse scattato regolarmente dalla pole position al fianco di Bottas?

Nel caso della Turchia, Hamilton non ha avuto la stessa fortuna, ma ha comunque ottenuto un 5° posto

L’ultimo Gp di F1 in Turchia ha rivitalizzato la Mercedes. (FUNOANALISITECNICA)

Ne parlano anche altre testate

All’inizio non sapevamo quanto fosse grave l’incidente e Adrian ha dovuto subire diverse operazioni“, ha detto Marko a Sky Deutschland. Semplicemente, Newey è stato vittima di un incidente in bici che dovrebbe risalire a non più di tre mesi fa, dato che il progettista era nel paddock di Silverstone venerdì 16 luglio. (FormulaPassion.it)

Wolff: “Abbiamo capito la natura dei problemi, ma potremmo avere necessità di usare una quinta unità”. Giulio Caronia. È stato protagonista del weekend del GP Turchia di F1, Lewis Hamilton. wolff e il dubbio affidabilità — “La sanzione – ha spiegato il boss della Mercedes, Toto Wolff, agli inglesi di Sky Sports – non potevamo evitarla. (La Gazzetta dello Sport)

Hamilton ha spiegato anche che ogni maglietta che ha indossato quest’anno prima delle gare è stata disegnata da un differente artista di colore. A partire dalla scorsa stagione Lewis Hamilton ha iniziato a portare le tematiche del movimento Black Lives Matter e della lotta contro la discriminazione razziale direttamente sulle griglie di partenza della Formula 1. (FormulaPassion.it)

Hamilton ha spiegato anche che ogni maglietta che ha indossato quest’anno prima delle gare è stata disegnata da un differente artista di colore. Di seguito il testo della poesia ricostruito tramite le magliette indossate finora da Hamilton (FormulaPassion.it)

A cura di Alessio Morra. Tra una gara e l’altra Lewis Hamilton ha trovato il tempo per fare due chiacchiere online con un suo grandissimo tifoso, un signore inglese, che di nome fa Len e che soprattutto sta per compiere 105 anni. (Sport Fanpage)

Prevedibili le parole di Tsunoda che è stato molto onesto nel dire che lui ha un preferito tra i due grandi duellanti nella lotta al Mondiale Piloti 2021. Il giapponese che corre con l'Alpha Tauri (scuderia che appartiene alla Red Bull), candidamente ha detto di aver cercato di rallentare l'inglese. (Sport Fanpage)